Login Form

 

CONDIZIONI GENERALI E REGOLAMENTO

 

1. PERFEZIONAMENTO DELL’ISCRIZIONE AI CORSI

L’iscrizione si intende perfezionata al momento del ricevimento da parte di A.S.C. ATTIVITA' SPORTIVE CONFEDERATE  della scheda di iscrizione debitamente compilata e sottoscritta e della copia del versamento della quota di iscrizione.  Allo scopo di garantire la qualità delle attività di formazione resi ai Partecipanti, le iscrizioni ai Corsi sono a numero limitato. La data di arrivo della richiesta di iscrizione, completa in ogni sua parte e debitamente sottoscritta, determinerà la priorità di iscrizione.

2. QUOTA DI ISCRIZIONE

La quota di iscrizione di €150 deve essere versata contestualmente all’atto della presentazione del modulo d’iscrizione. Le iscrizioni chiuderanno al raggiungimento del numero di posti max previsti per il corso scelto.

3. IMPOSSIBILITÀ A PARTECIPARE

Per gli iscritti che, alla data di inizio del Corso, si trovassero nell’impossibilità di partecipare per legittimo impedimento o per causa di forza maggiore, sarà possibile partecipare alla sessione successiva dello stesso corso  o ad altro Corso A.S.C. ATTIVITA' SPORTIVE CONFEDERATE di pari importo,o comunque non oltre 6 mesi, previo pagamento anticipato dell'intero ammontare del corso originario non frequentato entro 60 giorni dalla comunicazione di disdetta. Il corso può essere rinviato una sola volta. La quota di iscrizione non è rimborsabile nè cedibile ad altri.

4. RECESSO

  1. In caso di rinuncia al corso prescelto, la comunicazione di recesso dovrà essere inviata tramite mail a info@insegnantidiballo.it entro 15 gg prima della data di inizio del corso. Qualora il recesso venga comunicato oltre i termini predetti ovvero si manifesti per fatti concludenti mediante la mancata presenza al Corso, la quota di iscrizione non potrà essere riutilizzata per altro corso.
  2. Qualora il recesso avvenga a corso già iniziato, le quote versate non potranno essere in alcun modo restituite e saranno riconosciute alla sessione dello stesso corso o ad un altro corso A.S.C. di pari importo, comunque non oltre i 6 mesi, previo pagamento anticipato dell'intero ammontare del corso.

5. RESPONSABILITA’ DEI PARTECIPANTI

I partecipanti ai Corsi sono personalmente responsabili per i danni eventualmente arrecati alla struttura, alle aule, ai supporti didattici, alle attrezzature e a quant’altro presente nei locali sede del corso. Il partecipante dichiara, sotto la propria responsabilità, di non aver subito condanne penali, anche non definitive, e/o di non essere sottoposto ad indagini per delitti contro l’ordine pubblico, delitti contro la personalità dello stato, delitti contro l’incolumità pubblica, delitti contro la morale pubblica ed il buon costume, delitti contro la fede pubblica, delitti contro il patrimonio, delitti contro la persona e per una qualsiasi delle fattispecie di reato previste dal D.P.R. 309/1990 (testo unico delle leggi in materia di disciplina degli stupefacenti e sostanze psicotrope, prevenzione, cura e riabilitazione dei relativi stati di tossicodipendenza). Qualora A.S.C. ATTIVITA' SPORTIVE CONFEDERATE lo richiedesse, devono essere forniti il certificato del casellario giudiziale ed il certificato dei carichi pendenti. Ove il frequentante si rifiuti di esibire i suddetti certificati all’atto dell’iscrizione od entro 30 giorni dalle eventuali richieste successive, ovvero nel caso in cui dagli stessi dovesse risultare la violazione di una qualsiasi delle previsioni di cui al comma 1 del presente articolo, A.S.C. ATTIVITA' SPORTIVE CONFEDERATE potrà rifiutare l’iscrizione e/o risolvere il contratto ai sensi dell’art. 1456 c.c., trattenendo le somme già versate.

6. CONDIZIONI RILASCIO DIPLOMA A.S.C. ATTIVITA' SPORTIVE CONFEDERATE rilascerà il previsto attestato di qualifica tecnica sempre che siano soddisfatte tutte le seguenti condizioni:

  1. aver superato con esito positivo le prove finali previste;
  2.  aver frequentato interamente il corso (in caso di assenza comunicata anticipatamente è necessario recuperare con ore di lezioni private ad un costo aggiuntivo);
  3. essere in regola con la posizione amministrativa;
  4. qualora non sia possibile la consegna del diploma al termine del corso di formazione, per la mancanza delle condizioni sopra indicate o per altre cause non prevedibili, lo stesso sarà fatto pervenire alla residenza del partecipante nel più breve tempo possibile.

7. CONTROVERSIE

Per ogni controversia sarà competente il Foro di Roma, con esclusione di qualsiasi altro Foro.

A.S.C. DANZA

Via Gregorio XI n° 211 - 00166 Roma
Tel 06.45677924 Fax 06.89280167
331.2116966 Nunzio Leone
347.3961126 M. Claudio Massaccesi
 
(Orari Segreteria: dal Lunedì al Venerdi dalle 9.30 alle 21.30, Sabato e Domenica dalle 10.00 alle 18.00)

Seguici su...

  google+   facebook

Copyright